Passa alle informazioni sul prodotto
1 su 1

Olio Extra Vergine di Oliva Monovarietale Arbequina 50 cl

15,90 €
15,90 €
Imposte incluse. Spese di spedizione calcolate al check-out.

Descrizione

L'Olio Extra Vergine di Oliva Monovarietale Arbequina 50 cl di Oleoestepa è stato selezionato per accompagnare il meglio dei prodotti di Maximiliano.

  • Garanzia al 100%.

    Reso gratuito. Nessuna domanda e nessun costo.

  • Consegna in 24 ore

    Acquista prima delle 14:00 e ricevilo domani.

FINISCE DENTRO

: : :

GIORNI ORE MIN. SEZ.

Visualizza dettagli completi
  • I NOSTRI TENUTI

    Tutti i nostri maiali vivono liberamente nelle nostre fattorie nella Sierra de Huelva. Un luogo unico e ideale per ottenere i migliori maiali.

  • PRODUZIONE PROPRIA

    Dall'allevamento dei maiali fino al prodotto che arriva sulla vostra tavola, sono trascorsi molti mesi in cui abbiamo monitorato e curato ciascuno dei fattori che rendono possibile quel prodotto unico di cui siamo così orgogliosi.

  • DALL'ASCIUGATRICE A CASA

    Ci prendiamo cura dei nostri prodotti nel nostro magazzino fino al momento della spedizione, evitando manipolazioni e immagazzinamenti errati.

  • DIRETTO E AL MIGLIOR PREZZO

    Direttamente dalla fabbrica e senza intermediari. Non è necessario conservare il prodotto, quindi non dovrai investire tempo o logistica nella preparazione dei tuoi regali.

DOMANDE FREQUENTI

DIFFERENZE TRA DOPPIO E TRIPLO EQUIS

SE LO ORDINO A AFFETTI, QUANTO TEMPO HO PER CONSUMARE IL PROSCIUTTO O LA SALSICCIA?

CHE GARANZIA HANNO I NOSTRI PROSCIUTTI?

DA CHE LATO INIZIO IL PROSCIUTTO?

È MEGLIO INTERO O A FETTE?

QUANTO TEMPO IMPIEGA PER ARRIVARE L'ORDINE?

Overall rating: 4.878049 / 5 from 41 reviews.

AI Generated Review Summary

Summary topics

Review topics: [].

Review highlights

Reviews

Me ha encantado, repetiré :-)

"Me ha encantado, repetiré :-)"

Alejandro E. (5/5)

Está exquisito,muy buen sabor

"Está exquisito,muy buen sabor"

Alicia m. (5/5)

Era un regalo para un

"Era un regalo para un amigo. Entregado a tiempo a pesar de ser unas fechas complicadas. Repetiré sin duda."

Rocio J. (5/5)

Buenísimo

"Buenísimo"

José I. (5/5)

Era para regalar , no

"Era para regalar , no lo he probado"

PATRICIA S. (5/5)

Excelente

"Excelente"

María L. (5/5)

Parfait

"Parfait"

COLINAS M. (5/5)

Acompañante perfecto para una tosta

"Acompañante perfecto para una tosta"

ALBERTO A. (5/5)

Excelente

"Excelente"

Juan H. (5/5)

Excellente

"Excellente"

Vincent R. (5/5)

Q&A